Canevel Spumanti nasce nel 1979, fondata da Mario Caramel, riconosciuto esperto ed estimatore del settore. Produrre spumanti di eccellenza in Valdobbiadene, punta di diamante nella produzione del Prosecco, è la mission aziendale.
“Canevel” nel dialetto locale significa infatti “piccola cantina”, l’angolo dove i vini migliori, con i loro segreti e le antiche tradizioni, sono custoditi e conservati gelosamente.
Sin dalle origini Canevel si basa sulla lungimirante visione di integrare l’intera filiera produttiva, dalla selezione e cura dei vigneti migliori alla vinificazione e spumantizzazione.
Proprietaria di 26 ettari di terreni selezionati in zona Valdobbiadene Superiore docg, Canevel oggi è tra le aziende delle Venezie di grande significato e storicità, tradizione e innovazione, valorizzate in tutto il mondo dall’esperienza di Masi Agricola.
Dal settembre 2016 Canevel fa parte di gruppo Masi, leader nella produzione di Amarone e di altri vini di eccellenza delle Venezie.
Carlo Caramel rimane come azionista, in rappresentanza della famiglia del fondatore, testimone dei valori alla base del marchio Canevel.
Qui è dove nasce lo spumante Canevel, il cuore dell’azienda. Una cantina moderna, con macchinari, strutture e competenze all’avanguardia, per continuare la nostra tradizione di ricerca di una qualità sempre superiore nella produzione di Valdobbiadene Spumante.
La nuova sede di Canevel Spumanti è a Valdobbiadene in località Saccol, in una struttura completamente restaurata, e attrezzata per soddisfare tutte le esigenze funzionali, dalla raccolta delle uve alla vinificazione, dall’imbottigliamento allo stoccaggio dei prodotti, alla spedizione di vini a clienti, enoteche, ristoratori.
Un processo controllato in tutte le fasi della produzione, per garantire ai nostri spumanti i più alti livelli qualitativi.
Il bambino deve sempre acquistare giocattoli tenendo conto della sua età. A partire dall'età di 3-4, i bambini diventano più mobili e non c'è nulla di insolito quando riescono a visitare il divano, la sedia, la sedia, il tavolo e saltare su un trampolino per cinque minuti. Se non c'è ultimo, allora l'intero carico cade sull'impulso di mobili, il che non consente al bambino l'opportunità di godere della sensazione di volo durante i salti. D'altra parte, dalla non elasticità dei mobili, il bambino può essere ferito, che non è un genitori sulla terra non vuole. Oggi, la scelta dei trampolini per i bambini è davvero grande. Di dimensioni, sono divisi in indoor e strada. Indipendentemente dalla posizione, sono primaverili e gonfiabili. Per salti comodi sul trampolino, il suo diametro dovrebbe essere di circa 2,5 metri. Ma qualunque sia la dimensione o il tipo di trampolino che scegli, assicurati di presentare durante i salti di tuo figlio, anche se l'intera struttura è recintata con una griglia protettiva e corrimano di sicurezza. Forse quando il bambino vede per la prima volta questo design, non ha abbastanza coraggio per saltarci sopra, ma nel tempo passerà. Se vuoi accelerare questo processo, mostra un esempio a tuo figlio saltando su un trampolino. Ma tieni presente che la maggior parte dei modelli per bambini è progettata per un peso massimo di 100 kg. Se pesi di più, è meglio non correre rischi. Un altro buon esempio per il passatempo attivo del bambino sulla strada è un'auto in bicicletta, ma sono molto più costosi dei trampolini, e non tutte le famiglie hanno l'opportunità di offrire abbastanza spazio Per i pokatuks sicuri del bambino: non lo eseguirai dopo. La parte delle moderne trampolini gonfiabili viene venduta completa di una pompa che fornisce costantemente aria. Per funzionare, la pompa richiede un collegamento a una presa elettrica convenzionale. Se necessario, puoi facilmente mettere un trampolino gonfiabile nella borsa e lasciarlo per lo stoccaggio in qualsiasi luogo conveniente. Per dimensioni, i trampolini di strada sono più volte più spazio. Quindi, i trampolini a molla possono avere un diametro di circa cinque metri. Nell'equipaggiare alcuni modelli, è possibile utilizzare cuscini speciali e reti di sicurezza. Un guscio così ampio è più che sufficiente per un bambino di saltare liberamente e atterrare in sicurezza in qualsiasi stato più emotivo. I Casinò non AAMS regolamentati sono il modo migliore per giocare legalmente in Paesi stranieri senza che il gioco sia limitato dalle leggi Italiano sul gioco d'azzardo. Questi tipi di casinò consentono ai giocatori una maggiore libertà quando si tratta di scommettere, nonché di effettuare depositi e prelievi con criptovaluta!
© 2019 Canevel Spumanti S.p.a - P.IVA 00699820262 |
Cookie Policy