Canevel Spumanti nasce nel 1979, fondata da Mario Caramel, riconosciuto esperto ed estimatore del settore. Produrre spumanti di eccellenza in Valdobbiadene, punta di diamante nella produzione del Prosecco, è la mission aziendale.
“Canevel” nel dialetto locale significa infatti “piccola cantina”, l’angolo dove i vini migliori, con i loro segreti e le antiche tradizioni, sono custoditi e conservati gelosamente.
Sin dalle origini Canevel si basa sulla lungimirante visione di integrare l’intera filiera produttiva, dalla selezione e cura dei vigneti migliori alla vinificazione e spumantizzazione.
Proprietaria di 26 ettari di terreni selezionati in zona Valdobbiadene Superiore docg, Canevel oggi è tra le aziende delle Venezie di grande significato e storicità, tradizione e innovazione, valorizzate in tutto il mondo dall’esperienza di Masi Agricola.
Dal settembre 2016 Canevel fa parte di gruppo Masi, leader nella produzione di Amarone e di altri vini di eccellenza delle Venezie.
Carlo Caramel rimane come azionista, in rappresentanza della famiglia del fondatore, testimone dei valori alla base del marchio Canevel.
Qui è dove nasce lo spumante Canevel, il cuore dell’azienda. Una cantina moderna, con macchinari, strutture e competenze all’avanguardia, per continuare la nostra tradizione di ricerca di una qualità sempre superiore nella produzione di Valdobbiadene Spumante.
La nuova sede di Canevel Spumanti è a Valdobbiadene in località Saccol, in una struttura completamente restaurata, e attrezzata per soddisfare tutte le esigenze funzionali, dalla raccolta delle uve alla vinificazione, dall’imbottigliamento allo stoccaggio dei prodotti, alla spedizione di vini a clienti, enoteche, ristoratori.
Un processo controllato in tutte le fasi della produzione, per garantire ai nostri spumanti i più alti livelli qualitativi.
Il Primobolan è uno steroide leggero ma efficace. Alcuni atleti alle prime armi pensano che solo gli AAS potenti possano dare buoni risultati. In pratica non è proprio così. Per un organismo che non conosce il funzionamento degli steroidi, qualsiasi preparato di questo gruppo sarà efficace.
Il principio attivo di Primobolan è il metenolone enantato. Questa sostanza è un derivato del diidrotestosterone. Ha moderate proprietà anabolizzanti e androgene: rispettivamente 88% e 44%. Grazie alla lunga emivita del principio attivo dell'AAS, non sarà necessario effettuare iniezioni frequenti.
Ordinate gli steroidi Italia al miglior prezzo attraverso il nostro negozio di farmacia sportiva online.
Tra gli effetti positivi dell'assunzione di Primobolan, ce ne sono diversi che sono molto importanti per gli atleti:
Il Primobolan può essere considerato un AAS universale. Nel bodybuilding viene utilizzato non solo per la costruzione del corpo magro, ma anche per il sollevamento pesi. Ovviamente, non può aiutare ad aumentare di peso come, ad esempio, con il Testosterone Enantato. Tuttavia, i risultati ottenuti con il Metenolone saranno di qualità superiore e l'effetto rebound dopo la sospensione degli steroidi sarà minimo.
Il dosaggio settimanale raccomandato dello steroide è compreso tra 200 e 600 mg per gli uomini. Le atlete dovrebbero assumere 50-100 mg in un arco di tempo simile. Trattandosi di uno steroide ad azione prolungata, è sufficiente somministrare la prima solo due volte nell'arco di sette giorni. Non è necessario che gli antiestrogeni vengano assunti con un solo ciclo di Primobolan. La durata dell'uso del Metenolone è di 2-3 mesi. Dopo l'annullamento del farmaco si raccomanda una terapia di recupero.
Parlando dell'uso combinato di Primobolan vale la pena iniziare dagli atleti. In effetti, il metenolone enantato è l'unico AAS che le donne possono usare in combinazione con altri steroidi. Tuttavia, la scelta dei pacchetti è notevolmente limitata. A tal fine si consiglia di utilizzare l'Oxandrolone. Se si ha molta esperienza con la farmacologia sportiva, si può provare una combinazione del farmaco con il turinabol. Altre combinazioni sono più pericolose per il corpo femminile.
© 2019 Canevel Spumanti S.p.a - P.IVA 00699820262 |
Cookie Policy