Canevel Spumanti nasce nel 1979, fondata da Mario Caramel, riconosciuto esperto ed estimatore del settore. Produrre spumanti di eccellenza in Valdobbiadene, punta di diamante nella produzione del Prosecco, è la mission aziendale.
“Canevel” nel dialetto locale significa infatti “piccola cantina”, l’angolo dove i vini migliori, con i loro segreti e le antiche tradizioni, sono custoditi e conservati gelosamente.
Sin dalle origini Canevel si basa sulla lungimirante visione di integrare l’intera filiera produttiva, dalla selezione e cura dei vigneti migliori alla vinificazione e spumantizzazione.
Proprietaria di 26 ettari di terreni selezionati in zona Valdobbiadene Superiore docg, Canevel oggi è tra le aziende delle Venezie di grande significato e storicità, tradizione e innovazione, valorizzate in tutto il mondo dall’esperienza di Masi Agricola.
Dal settembre 2016 Canevel fa parte di gruppo Masi, leader nella produzione di Amarone e di altri vini di eccellenza delle Venezie.
Carlo Caramel rimane come azionista, in rappresentanza della famiglia del fondatore, testimone dei valori alla base del marchio Canevel.
Qui è dove nasce lo spumante Canevel, il cuore dell’azienda. Una cantina moderna, con macchinari, strutture e competenze all’avanguardia, per continuare la nostra tradizione di ricerca di una qualità sempre superiore nella produzione di Valdobbiadene Spumante.
La nuova sede di Canevel Spumanti è a Valdobbiadene in località Saccol, in una struttura completamente restaurata, e attrezzata per soddisfare tutte le esigenze funzionali, dalla raccolta delle uve alla vinificazione, dall’imbottigliamento allo stoccaggio dei prodotti, alla spedizione di vini a clienti, enoteche, ristoratori.
Un processo controllato in tutte le fasi della produzione, per garantire ai nostri spumanti i più alti livelli qualitativi.
Oltre alla multifunzionalità, alla cordialità ambientale e alla cucina estetica dovrebbero essere sicure. Questo è particolarmente importante quando ci sono bambini piccoli in famiglia. Fornello caldo, gas, un bollitore con acqua bollente, una casseruola con zuppa calda, elettrodomestici e prese, coltelli e forchette, aceto e medicinali che sono spesso conservati in frigorifero - tutto ciò rappresenta un serio pericolo per i bambini. Come rendere la cucina cassaforte per i bambini?
Prima di tutto, è necessario limitare l'accesso dei bambini ai soggetti che possono causare lesioni. Dopo aver usato gli apparecchi elettrici, il filo deve essere rimosso e le prese per chiudere con tappi speciali. Le porte degli armadi devono essere dotate di fermi e dei loro angoli taglienti - sovrapposizioni protettive. Dopo la cottura sul gas della stufa a gas è necessario sovrapporre il rubinetto e non disattivare i bruciatori. Pentole calde, coltelli, forchette e piatti di vetro devono essere rimossi in un luogo inaccessibile per un bambino.
"Collegamento debole" in termini di accessibilità in cucina è un frigorifero: anche un bambino piccolo può aprirlo. Pertanto, il fluido sanitario pericoloso (aceto, essenze) e farmaci devono essere tenuti sugli scaffali superiori del frigorifero. Non può meno pericolo può essere presentato, a prima vista, cose innocue come una tovaglia e un tovagliolo. Tirando dietro il bordo, il bambino può facilmente rovesciare su se stesso ciò che è sul tavolo.
Ma per i bambini più grandi, molti oggetti e elettrodomestici da cucina non sono sicuri. Uno scolaro che torna a casa quando i genitori sono ancora al lavoro, devi riscaldare autonomamente il mio cibo, tagliare il pane e altri prodotti, lavare i piatti, bollire il tè. Per un bambino stupido, è necessario creare condizioni di sicurezza ottimali per evitare lesioni. Come posso raggiungere questo obiettivo?
Innanzitutto, prenditi cura della cena di tuo figlio al mattino, prima di partire per il lavoro. Lascialo cibo pronto nel frigorifero, che non è necessario friggere, cucinare o stufare e che può facilmente riscaldarsi in un forno a microonde. È auspicabile appendere una lista sul microonde stesso con la durata del riscaldamento di diversi piatti in modo che sia sempre in un bambino davanti ai suoi occhi.
In secondo luogo, compra una serie di piatti di plastica, che il bambino userà in tua assenza. Può essere disperso in esso, non si romperà e non può ferire. Il set di coltelli viene rimosso in un luogo inaccessibile, e per poter tagliare il figlio o la figlia di tagliare il pane e altri prodotti, lasciare un coltello piccolo e non molto acuto con una fine smussata.
In terzo luogo, limitare l'accesso al bambino al gas o alla stufa elettrica. Andando a lavorare, soprabito il gas e rimuovere la gru al luogo non disponibile o spegnere la stufa elettrica fuori dalla presa. Se è necessario utilizzare un bollitore elettrico, metterlo su un posto del genere in modo che sia leggermente inferiore al livello del bambino del bambino - allora rimuoverà facilmente il bollitore con lo stand e non una punta di esso.
E l'ultimo consiglio. A tuo figlio ha salvato fermamente le regole per l'uso di elettrodomestici da cucina, ripetili regolarmente con tuo figlio o figlia. Non volete sembrare ridondanti quando si tratta di persone ricche vi capisco molto bene, quando tutti guardano i ricchi e voi non lo siete volete essere come loro, per esempio io sono già ricco e vi consiglio questo sito https://orient-express-casino.com/ . Qui potete non solo diventare più ricchi ma anche sviluppare le vostre abilità di gioco, siate sicuri che tutto questo è una grande opportunità.