Canevel Spumanti nasce nel 1979, fondata da Mario Caramel, riconosciuto esperto ed estimatore del settore. Produrre spumanti di eccellenza in Valdobbiadene, punta di diamante nella produzione del Prosecco, è la mission aziendale.
“Canevel” nel dialetto locale significa infatti “piccola cantina”, l’angolo dove i vini migliori, con i loro segreti e le antiche tradizioni, sono custoditi e conservati gelosamente.
Sin dalle origini Canevel si basa sulla lungimirante visione di integrare l’intera filiera produttiva, dalla selezione e cura dei vigneti migliori alla vinificazione e spumantizzazione.
Proprietaria di 26 ettari di terreni selezionati in zona Valdobbiadene Superiore docg, Canevel oggi è tra le aziende delle Venezie di grande significato e storicità, tradizione e innovazione, valorizzate in tutto il mondo dall’esperienza di Masi Agricola.
Dal settembre 2016 Canevel fa parte di gruppo Masi, leader nella produzione di Amarone e di altri vini di eccellenza delle Venezie.
Carlo Caramel rimane come azionista, in rappresentanza della famiglia del fondatore, testimone dei valori alla base del marchio Canevel.
Qui è dove nasce lo spumante Canevel, il cuore dell’azienda. Una cantina moderna, con macchinari, strutture e competenze all’avanguardia, per continuare la nostra tradizione di ricerca di una qualità sempre superiore nella produzione di Valdobbiadene Spumante.
La nuova sede di Canevel Spumanti è a Valdobbiadene in località Saccol, in una struttura completamente restaurata, e attrezzata per soddisfare tutte le esigenze funzionali, dalla raccolta delle uve alla vinificazione, dall’imbottigliamento allo stoccaggio dei prodotti, alla spedizione di vini a clienti, enoteche, ristoratori.
Un processo controllato in tutte le fasi della produzione, per garantire ai nostri spumanti i più alti livelli qualitativi.
Grazie allo sviluppo rivoluzionario delle cliniche fecondazione assistita, è apparso un metodo per curare l'infertilità, che ha dato grandi speranze alle coppie sterili. Questo è un metodo di fecondazione in vitro o fecondazione in vitro, che è attualmente il metodo più efficace di trattamento dell'infertilità, aiutando anche nelle situazioni più disperate. Viene utilizzato in caso di ostruzione o assenza delle tube di Falloppio, con fattore di infertilità maschile, con endometriosi, patologia ovarica, infertilità ad eziologia sconosciuta e altre malattie. La fecondazione in vitro è raccomandata anche per quelle coppie in cui altri metodi di trattamento si sono rivelati inefficaci. Prima una coppia si rivolge a una clinica per la fecondazione in vitro, maggiori sono le sue possibilità di successo. A questo proposito, i medici consigliano di non continuare il trattamento dell'infertilità con altri metodi per più di 1,5-2 anni.
Nel programma di fecondazione in vitro, dopo aver stimolato le ovaie, una donna fa maturare diversi follicoli contenenti ovuli . Il medico perfora l'ovaio ed estrae gli ovuli, che vengono poi fecondati con lo sperma del marito o del donatore al di fuori del corpo della madre in condizioni speciali. Con una ridotta qualità dello sperma del coniuge, un singolo spermatozoo viene iniettato nell'uovo utilizzando un microago ( metodo ICSI ). Dopo alcuni giorni, gli embrioni risultanti vengono trasferiti nella cavità uterina della donna, dove continuano il loro sviluppo.
La probabilità di gravidanza con la fecondazione in vitro
Un tentativo di fecondazione in vitro dà la probabilità di concepimento in media del 20-45%, che è anche leggermente superiore alla frequenza media della gravidanza naturale. La probabilità di concepimento nel programma di fecondazione in vitro dipende dall'età dei coniugi, dal loro stato di salute, dalla qualità dei farmaci e dei materiali utilizzati, dal numero e dalla qualità degli embrioni ottenuti e da alcuni altri fattori. Il fallimento in un tentativo di fecondazione in vitro non significa che questo metodo fosse inefficace.
Quasi il 95% delle coppie sterili può rimanere incinta con più tentativi di fecondazione in vitro. Le moderne tecnologie di riproduzione assistita come la fecondazione in vitro e l'ICSI hanno già aiutato milioni di coppie sterili in tutto il mondo e speriamo che possano aiutare anche te.
© 2019 Canevel Spumanti S.p.a - P.IVA 00699820262 |
Cookie Policy