Cantina

Qui è dove nasce lo spumante Canevel, il cuore dell’azienda. Una cantina moderna, con macchinari, strutture e competenze all’avanguardia, per continuare la nostra tradizione di ricerca di una qualità sempre superiore nella produzione di Valdobbiadene Spumante.

La nuova sede di Canevel Spumanti è a Valdobbiadene in località Saccol, in una struttura completamente restaurata, e attrezzata per soddisfare tutte le esigenze funzionali, dalla raccolta delle uve alla vinificazione, dall’imbottigliamento allo stoccaggio dei prodotti, alla spedizione di vini a clienti, enoteche, ristoratori.

Un processo controllato in tutte le fasi della produzione, per garantire ai nostri spumanti i più alti livelli qualitativi.

incontri online

Trasferirsi è emozionante: si ricomincia da capo, con una tabula rasa in un posto nuovo. Trasferirsi in un'altra parte del Paese, o addirittura all'estero, significa anche doversi creare una nuova cerchia di amici, perché quelli che si hanno già vivono troppo lontano per andare a fare la spesa o a prendere un caffè per un'ora. Siete alla ricerca di fidanzate, ma come fare? Ci sono diversi modi.

1. si cercano amici: attraverso un hobby o un'altra attività.
Se si ha un hobby preferito a cui si può e si vuole dedicare molto tempo, è ovviamente più facile fare nuove amicizie attraverso questo hobby, perché si hanno subito amici che hanno gli stessi interessi. Quindi, se vi piace giocare a tennis, iscrivetevi a un club di tennis e se vi piace leggere, trovate un club del libro vicino a voi. E dopo il tennis, non buttatevi sotto la doccia e andate via, ma prendetevi un po' di tempo per chiacchierare al bar e scoprire cosa avete in comune con tutte queste nuove potenziali amiche. Se non avete hobby, potete anche immergervi in una nuova attività. Non deve nemmeno essere un hobby, può essere un'altra attività appagante come il volontariato. Dite agli altri volontari che vi siete appena trasferiti e che volete conoscere nuove persone. Potete essere certi di incontrare molte donne aperte a una nuova amicizia.

2 Amici cercasi: Attraverso la spontaneità
Nei caffè, nelle caffetterie e nei ristoranti, spesso si può iniziare una conversazione con gli altri in modo naturale, dicendo gradualmente che si è nuovi nella città o nella regione e che non si conoscono ancora molte persone. La spontaneità apre le porte a una nuova cerchia di amici.

3. Cercare amici: via internet
Molte donne hanno sentito parlare di siti di incontri online come be2 e forse ne sono anche membri, ma non hanno ancora capito che questi siti non servono solo a trovare un nuovo partner. I siti di incontri online sono ideali per incontrare nuovi amici. Sul profilo di ogni persona si può leggere dove vive e quali sono i suoi interessi. Quindi, se vedete un buon profilo di una donna accogliente nella vostra zona che ha anche gli stessi hobby, perché non inviarle un messaggio? Scoprirete che nove donne su dieci sono aperte a ricevere messaggi piacevoli da altre donne e, se dichiarate chiaramente ciò che state cercando, non dovrebbero esserci malintesi sulle vostre intenzioni.

ab574133b80cd776e5d065f2247f6f4a