Canevel Spumanti nasce nel 1979, fondata da Mario Caramel, riconosciuto esperto ed estimatore del settore. Produrre spumanti di eccellenza in Valdobbiadene, punta di diamante nella produzione del Prosecco, è la mission aziendale.
“Canevel” nel dialetto locale significa infatti “piccola cantina”, l’angolo dove i vini migliori, con i loro segreti e le antiche tradizioni, sono custoditi e conservati gelosamente.
Sin dalle origini Canevel si basa sulla lungimirante visione di integrare l’intera filiera produttiva, dalla selezione e cura dei vigneti migliori alla vinificazione e spumantizzazione.
Proprietaria di 26 ettari di terreni selezionati in zona Valdobbiadene Superiore docg, Canevel oggi è tra le aziende delle Venezie di grande significato e storicità, tradizione e innovazione, valorizzate in tutto il mondo dall’esperienza di Masi Agricola.
Dal settembre 2016 Canevel fa parte di gruppo Masi, leader nella produzione di Amarone e di altri vini di eccellenza delle Venezie.
Carlo Caramel rimane come azionista, in rappresentanza della famiglia del fondatore, testimone dei valori alla base del marchio Canevel.
Qui è dove nasce lo spumante Canevel, il cuore dell’azienda. Una cantina moderna, con macchinari, strutture e competenze all’avanguardia, per continuare la nostra tradizione di ricerca di una qualità sempre superiore nella produzione di Valdobbiadene Spumante.
La nuova sede di Canevel Spumanti è a Valdobbiadene in località Saccol, in una struttura completamente restaurata, e attrezzata per soddisfare tutte le esigenze funzionali, dalla raccolta delle uve alla vinificazione, dall’imbottigliamento allo stoccaggio dei prodotti, alla spedizione di vini a clienti, enoteche, ristoratori.
Un processo controllato in tutte le fasi della produzione, per garantire ai nostri spumanti i più alti livelli qualitativi.
Tutti concordano sul fatto che lo sperma fa bene in molti modi, anche se lo si ingerisce. Esistono anche molti miti sulla deglutizione dello sperma. Gli uomini apprezzano molto quando lo fate con piacere, ma per alcune donne è ancora un vero e proprio lavoro e hanno qualche dubbio. Ma cosa fa davvero al vostro corpo? Ecco cosa dovreste assolutamente leggere come uomo al vostro prossimo appuntamento con il sesso.
Ingoiare lo sperma non è più solo per i pervertiti: o lo si ama o lo si odia! In realtà fa molto bene al corpo! Gli spermatozoi contengono grandi quantità di spermidina, una sostanza che indica una maggiore durata di vita. Secondo le ricerche, stimola le cellule e fa sembrare più giovani. Questa sostanza super-salutare si ottiene durante i rapporti sessuali, in particolare ingerendo lo sperma, e mangiando pompelmo! Il nostro consiglio: fate molto sesso e mangiate molto pompelmo. Nessuno dei due può nuocere.
Ogni iniezione di sperma che ingerite contiene un farmaco miracoloso per una notte inquieta. La melatonina è un ormone del sonno che viene prodotto di default dall'organismo, per cui si ottiene anche quando il partner vi eiacula in bocca! Quindi, la prossima volta che non riuscite a prendere sonno, fatevi fare un pompino per completare l'opera.
Ingoiare la morte è possibile, ma ingoiare la gravidanza è quasi impossibile. Questa è una divertente favola che ci è stata raccontata una volta. Il collegamento degli organi che sarebbe necessario dalla bocca all'utero è impossibile. Dopo la deglutizione, lo sperma viaggia attraverso il corpo, ma quando raggiunge lo stomaco si è dissolto da tempo ed è tecnicamente "morto". È una favola, quindi non preoccupatevi.
Tra l'altro, più spesso una donna fa sesso con un partner fisso, più il suo sperma si differenzia. La compatibilità dello sperma con quello del partner ha i suoi vantaggi. Ad esempio, aumenta la possibilità di rimanere incinta!
È il fine settimana, è ora di fare festa in bocca! L'ora più comune per andare a letto è il sabato, semplicemente perché si ha più tempo a disposizione. Se avete tempo a sufficienza, potete dire subito al vostro partner che ingoiare lo sperma fa bene al recupero muscolare. Lo sperma di un uomo è composto per il 50% da proteine e per il restante 50% da vitamine e proteine. Si noti che non si può considerare l'ingestione di sperma come un sostituto dei frullati proteici, ma l'idea rende l'ingestione più attraente. Fate in modo che il vostro sabato sia un giorno di semi d'ora in poi!
Lo sperma si può ingerire, ma si può anche cucinare. Il signor Photenhauer vi ha persino dedicato un intero libro di cucina. Dice che si può paragonare il gusto dello sperma a quello del buon vino e del formaggio. Il gusto è complesso e ci si può fare di tutto. Un altro vantaggio è che si tratta di un ingrediente gratuito, almeno non si deve andare al supermercato per comprarlo. Se non avete paura di sperimentare nuovi ingredienti, potete provare.
© 2019 Canevel Spumanti S.p.a - P.IVA 00699820262 |
Cookie Policy