Cantina

Qui è dove nasce lo spumante Canevel, il cuore dell’azienda. Una cantina moderna, con macchinari, strutture e competenze all’avanguardia, per continuare la nostra tradizione di ricerca di una qualità sempre superiore nella produzione di Valdobbiadene Spumante.

La nuova sede di Canevel Spumanti è a Valdobbiadene in località Saccol, in una struttura completamente restaurata, e attrezzata per soddisfare tutte le esigenze funzionali, dalla raccolta delle uve alla vinificazione, dall’imbottigliamento allo stoccaggio dei prodotti, alla spedizione di vini a clienti, enoteche, ristoratori.

Un processo controllato in tutte le fasi della produzione, per garantire ai nostri spumanti i più alti livelli qualitativi.

Le persone anziane spesso si frequentano online

Le persone anziane in cerca di una relazione si rivolgono spesso agli incontri online. I siti web più grandi sembrano essere i più popolari tra le persone anziane che cercano. Ma cosa cercano? Gli uomini con più di 50 anni dichiarano di trovare più attraenti sessualmente gli uomini più giovani rispetto alle loro coetanee.

È quanto emerge dallo studio Older People and Intimacy, condotto da un'università su 1.731 italiani di 50 anni e oltre (il panel nazionale 50plus). Tra le persone anziane che cercano attivamente una relazione, il 72% utilizza siti web o app per incontri.

"Ancora una volta è chiaro che le persone più anziane si sentono più a loro agio su Internet", afferma Leon Dekker, portavoce di Startpagina.nl, "Siamo orgogliosi di aver contribuito a questo come Startpagina da vent'anni, anche nel campo degli incontri online."

Single felice

Sebbene la maggior parte dei senior alla ricerca attiva utilizzi siti di incontri online, una percentuale significativa di senior single è "felicemente single". Il 52% (41% degli uomini e addirittura 58% delle donne) non cerca un partner.

D'altra parte, ci sono anche persone più anziane che hanno già una relazione ma sono ancora alla ricerca. Tra gli anziani non sposati che hanno una relazione, il 20% è aperto a una nuova relazione oltre a quella attuale. Si tratta soprattutto di uomini. Solo il 4% delle donne è aperto a una relazione con il proprio partner attuale.

I giovani sono più attraenti

Più le persone invecchiano, più diminuisce il loro interesse per i partner. Un quarto (26%) dei cinquantenni trova attraente il proprio partner, mentre solo il 14% degli ultrasettantenni lo trova attraente.

Gli anziani sono divisi sull'attrattiva sessuale dei giovani. Gli uomini hanno un'opinione nettamente diversa dalle donne. Quasi la metà degli uomini (45%) afferma che, in generale, trova gli uomini giovani più attraenti sessualmente delle loro partner. Solo il 22% delle donne ha questa opinione.

Omosessualità

L'indagine mostra anche che gli italiani più anziani non hanno un atteggiamento negativo nei confronti dell'omosessualità. La stragrande maggioranza (84%) dichiara di non avere problemi con le relazioni omosessuali. Per il 5% è così. Le donne hanno un atteggiamento molto più positivo nei confronti dell'omosessualità (89%) rispetto agli uomini (79%).

Informazioni

Startpagina.nl mostra alle persone la via di Internet. La piattaforma, che nel 2018 festeggia il suo 20° anniversario, attira quasi 5 milioni di visitatori al mese. Il sito offre una selezione selezionata di link che consente ai visitatori di trovare facilmente tutto ciò di cui hanno bisogno su Internet. Dall'ispirazione, alle domande e risposte, agli acquisti specifici. Startpagina.nl è una guida importante per gli utenti esperti di Internet (oltre i 40 anni).

e328f6cdb5e2168d92430c3fab7539a1