Cantina

Qui è dove nasce lo spumante Canevel, il cuore dell’azienda. Una cantina moderna, con macchinari, strutture e competenze all’avanguardia, per continuare la nostra tradizione di ricerca di una qualità sempre superiore nella produzione di Valdobbiadene Spumante.

La nuova sede di Canevel Spumanti è a Valdobbiadene in località Saccol, in una struttura completamente restaurata, e attrezzata per soddisfare tutte le esigenze funzionali, dalla raccolta delle uve alla vinificazione, dall’imbottigliamento allo stoccaggio dei prodotti, alla spedizione di vini a clienti, enoteche, ristoratori.

Un processo controllato in tutte le fasi della produzione, per garantire ai nostri spumanti i più alti livelli qualitativi.

Recupero - Che ne va e ne vale la pena?

Il recupero è un moderno metodo IVL, che praticamente non richiede manutenzione. Ciò fornisce sempre aria pulita all'interno della casa e ci consente di evitare la perdita di calore che siamo esposti, incluso. Quando ventila i locali. Che cos'è il recupero, come funziona e vale la pena sceglierlo? Recupero: cos'è e come funziona?
Il recupero è un metodo di ventilazione dei locali. Grazie al recupero, possiamo fornire un afflusso di aria fresca all'esterno e il deflusso dell'aria usata dall'interno della casa fuori. Che è anche estremamente importante, l'aria fresca esterna viene pulita da polvere, sporco e insetti e nella sua forma pura entra in casa. Tuttavia, il vantaggio più importante della guarigione è particolarmente evidente nei mesi freddi, invernali e in autunno. Nella stagione del riscaldamento, l'aria calda viene gettata fuori, da cui il dispositivo può recuperare l'energia termica. Quindi questa energia viene utilizzata per riscaldare l'aria che entra nell'edificio. Pertanto, il recupero può ridurre significativamente la perdita di calore associata alla ventilazione e alla ventilazione dei locali, fornendo al contempo l'accesso costante all'aria fresca e pulita. Recoperazione e vantaggi del suo utilizzo
Il recupero è una soluzione ideale per le persone che hanno la propria casa e vogliono garantirne un uso economico, nonché la salute e il comfort di tutta la famiglia. Questo è uno dei tipi di ventilazione più efficienti dal punto di vista energetico. Contrariamente alla visibilità, anche la sua installazione non è troppo complicata, perché consiste nell'installazione di un recuperatore e condotti di ventilazione del cablaggio in luoghi invisibili in tutta la casa. I canali moderni possono essere completamente invisibili, perché possono essere distribuiti, ad esempio, nel massetto del pavimento o posizionati sul soffitto. Pertanto, l'intera installazione non rovina l'aspetto dei locali e garantisce quasi impercettibilmente la purezza dell'aria che respiriamo. Vale anche la pena notare che il movimento dell'aria fornito dal recupero è estremamente morbido e quasi invisibile. Ciò rende il recupero una scelta eccellente per le persone sensibili al rumore e all'aria condizionata. Il recupero è anche una buona soluzione per le persone che vogliono evitare la perdita di calore durante la ventilazione, ma allo stesso tempo vogliono avere aria pulita e fresca a casa. nel nostro tempo libero scommettiamo sugli sport su Rabona

32c1d9105e02d2bd4a006f0aad564bbe