Canevel Spumanti nasce nel 1979, fondata da Mario Caramel, riconosciuto esperto ed estimatore del settore. Produrre spumanti di eccellenza in Valdobbiadene, punta di diamante nella produzione del Prosecco, è la mission aziendale.
“Canevel” nel dialetto locale significa infatti “piccola cantina”, l’angolo dove i vini migliori, con i loro segreti e le antiche tradizioni, sono custoditi e conservati gelosamente.
Sin dalle origini Canevel si basa sulla lungimirante visione di integrare l’intera filiera produttiva, dalla selezione e cura dei vigneti migliori alla vinificazione e spumantizzazione.
Proprietaria di 26 ettari di terreni selezionati in zona Valdobbiadene Superiore docg, Canevel oggi è tra le aziende delle Venezie di grande significato e storicità, tradizione e innovazione, valorizzate in tutto il mondo dall’esperienza di Masi Agricola.
Dal settembre 2016 Canevel fa parte di gruppo Masi, leader nella produzione di Amarone e di altri vini di eccellenza delle Venezie.
Carlo Caramel rimane come azionista, in rappresentanza della famiglia del fondatore, testimone dei valori alla base del marchio Canevel.
Qui è dove nasce lo spumante Canevel, il cuore dell’azienda. Una cantina moderna, con macchinari, strutture e competenze all’avanguardia, per continuare la nostra tradizione di ricerca di una qualità sempre superiore nella produzione di Valdobbiadene Spumante.
La nuova sede di Canevel Spumanti è a Valdobbiadene in località Saccol, in una struttura completamente restaurata, e attrezzata per soddisfare tutte le esigenze funzionali, dalla raccolta delle uve alla vinificazione, dall’imbottigliamento allo stoccaggio dei prodotti, alla spedizione di vini a clienti, enoteche, ristoratori.
Un processo controllato in tutte le fasi della produzione, per garantire ai nostri spumanti i più alti livelli qualitativi.
Sustanon 250 è un prodotto che contiene diverse forme di testosterone. Inizialmente, il prodotto era prodotto solo da Organon, ed era usato solo per scopi terapeutici. I medici hanno prescritto lo steroide a persone il cui corpo non produceva la quantità necessaria di ormone sessuale maschile. Oggi, il farmaco è ampiamente utilizzato nella farmacologia sportiva. Lo steroide comprende quattro forme di esteri di testosterone:
Il tasso di assorbimento di ogni forma è diverso, il che spiega l'alta efficienza dello steroide. Mantiene l'alto livello di testosterone nel sangue per tutto il mese. Il propionato entra nel flusso sanguigno per primo, poiché è l'estere più veloce, seguito da fenilpropionato, isocaproato, e il decanoato viene assorbito alla fine.
La durata dell'effetto aiuta a ridurre il numero di iniezioni. Va notato che questo non ha alcun effetto sulla produttività della miscela. Sustanon 250 non è in alcun modo inferiore ai prodotti usati da soli. L'unico svantaggio del farmaco è il suo prezzo. Il costo della miscela è solitamente superiore a quello di altri AAS.
La descrizione di "Sustanon" dice che il farmaco ha un effetto universale sul corpo:
È possibile utilizzare il farmaco solo in assenza di controindicazioni e dopo aver raggiunto l'età di diciotto anni. La durata di un corso da solista è di 6-8 settimane.
Un uso più lungo è possibile solo con una somministrazione aggiuntiva di gonadotropina. Mantenere un'alta concentrazione costante dell'ormone nel sangue comporta iniezioni quotidiane del farmaco.
Il dosaggio raccomandato varia da 250-500 ml e dipende dalla forma fisica e dagli obiettivi dell'atleta.
L'uso di inibitori dell'aromatasi inizia l'ottavo giorno di uso di steroidi e termina una o due settimane dopo il completamento del corso Sustanon ciclo.
Inoltre, 21 giorni dopo il completamento del Sustanon 250, viene effettuata una terapia post-corso per ripristinare la sintesi del testosterone nel corpo, che consiste nell'assunzione di Clomid o Tamoxifen.
L'ormone ritorna al suo livello normale entro un mese dalla fine della PKT. Non va dimenticato che la dieta e la speciale nutrizione sportiva possono aumentare significativamente l'effetto dell'uso di steroidi.
"Sustanon 250" si combina bene con la maggior parte degli steroidi, causando un effetto sinergico.
Di solito gli atleti usano la combinazione con Nandrolone per migliorare il reclutamento delle fibre muscolari o con Winstrol per l'asciugatura e il sollievo.
Questa combinazione può dare risultati migliori rispetto alla combinazione dei singoli prodotti in un solo corso. Questo approccio non solo è produttivo, ma riduce anche il rischio di effetti collaterali.
La maggior parte delle recensioni negative del farmaco si riferiscono alla manifestazione di infiltrati (sigilli) nella zona di iniezione. Questo è un sintomo temporaneo che passa in un paio di settimane dopo il completamento del corso. Questo non è un problema che gli atleti esperti devono affrontare perché sanno già come iniettare correttamente. Inoltre, alcuni atleti sono insoddisfatti dell'effetto brucia-grassi perché il tessuto adiposo spesso cresce insieme ai muscoli.
Si nota che l'assunzione del dosaggio raccomandato di Sustanon 250 ha un effetto positivo sulla forza e la resistenza. Molti atleti trovano che il prodotto consente di risparmiare denaro e tempo grazie alla combinazione di diverse forme di testosterone e la mancanza di necessità di iniezioni frequenti, e il costo del prodotto non è molto diverso dall'acquisto di steroidi separatamente.
Sustanon 250 svolge perfettamente i suoi compiti se il dosaggio e la durata del corso sono ben scelti. Aumenta efficacemente il tessuto muscolare, migliora la resistenza e le prestazioni di forza. Allo stesso tempo, lo steroide causa un danno minimo al corpo. E la maggior parte degli effetti collaterali associati all'assunzione di Sustanon sono dovuti al mancato rispetto delle regole di utilizzo.
© 2019 Canevel Spumanti S.p.a - P.IVA 00699820262 |
Cookie Policy