Canevel Spumanti nasce nel 1979, fondata da Mario Caramel, riconosciuto esperto ed estimatore del settore. Produrre spumanti di eccellenza in Valdobbiadene, punta di diamante nella produzione del Prosecco, è la mission aziendale.
“Canevel” nel dialetto locale significa infatti “piccola cantina”, l’angolo dove i vini migliori, con i loro segreti e le antiche tradizioni, sono custoditi e conservati gelosamente.
Sin dalle origini Canevel si basa sulla lungimirante visione di integrare l’intera filiera produttiva, dalla selezione e cura dei vigneti migliori alla vinificazione e spumantizzazione.
Proprietaria di 26 ettari di terreni selezionati in zona Valdobbiadene Superiore docg, Canevel oggi è tra le aziende delle Venezie di grande significato e storicità, tradizione e innovazione, valorizzate in tutto il mondo dall’esperienza di Masi Agricola.
Dal settembre 2016 Canevel fa parte di gruppo Masi, leader nella produzione di Amarone e di altri vini di eccellenza delle Venezie.
Carlo Caramel rimane come azionista, in rappresentanza della famiglia del fondatore, testimone dei valori alla base del marchio Canevel.
Qui è dove nasce lo spumante Canevel, il cuore dell’azienda. Una cantina moderna, con macchinari, strutture e competenze all’avanguardia, per continuare la nostra tradizione di ricerca di una qualità sempre superiore nella produzione di Valdobbiadene Spumante.
La nuova sede di Canevel Spumanti è a Valdobbiadene in località Saccol, in una struttura completamente restaurata, e attrezzata per soddisfare tutte le esigenze funzionali, dalla raccolta delle uve alla vinificazione, dall’imbottigliamento allo stoccaggio dei prodotti, alla spedizione di vini a clienti, enoteche, ristoratori.
Un processo controllato in tutte le fasi della produzione, per garantire ai nostri spumanti i più alti livelli qualitativi.
La vibroplite è un'unità di potenza utilizzata in diverse fasi di costruzione e miglioramento del territorio: sia nella fase iniziale, ad esempio, nella preparazione del sito per riempire la fondazione, la posa di asfalto e sul finale - per la pressatura e il tamponamento del Lastre di pavimentazione posate, percorsi per pavimentazione con ciottoli ecc.
Ti permette di creare il sigillo del suolo ottimale necessario, che fornisce un'installazione di alta qualità dei materiali da costruzione e non consente ai disegni in futuro.
Oggi, il mercato delle attrezzature mostra una vasta gamma di piastre vibranti, progettata sia per la lavorazione di ampie aree che aree locali. La scelta di un modello adeguato è causata dalle condizioni di funzionamento potenziale, nonché le caratteristiche tecniche e gli indicatori funzionali degli aggregati stessi, che, a sua volta, sono classificati su vari motivi.
Quindi, a seconda del tipo di motore, i dispositivi sono:
- con un motore a combustione interna: benzina o diesel. Hanno elevato potenza, non dipendono dalle fonti di energia e quindi può essere utilizzata da remoto dalla rete. Tuttavia, a causa di tali unità di scarico formate da tali aggregati, danneggiano l'ambiente e non possono essere utilizzati nei locali. Inoltre, tali piatti hanno un aumento del livello di rumore.
- Con una centralina elettrica, è struttura più leggera, confortevole e di facile manutenzione che opera dalla rete elettrica. Sono bassi rumorosi e ambientali, ma inferiori al potere con controparti benzina e diesel, e inoltre sono legati alla fonte attuale.
Per dispositivo, i vibropliti sono suddivisi in:
- reversibile - spostando e avanti e indietro; È conveniente applicarli in spazi ristretti, trincee, dove è impossibile girarsi;
Non sensibile - spostamento solo in una direzione e regolabile (ruotato) manualmente.
Importanti indicatori tecnici e operativi delle piastre vibranti che devono essere considerati quando si sceglie un dispositivo sono:
- Performance - IT, a seconda del modello, può fluttuare nell'intervallo di 100-9.000 metri quadrati all'ora;
- Profondità di tenuta a seconda della potenza e della massa dell'unità.
È importante sapere che, ad esempio, per la manomissione di una superficie di ghiaia di sabbia con uno spessore fino a 15 cm, la scelta ottimale sarà una piastra che pesa fino a 75 kg. E se stiamo parlando di rivestimento di asfalto, la massa dell'unità sarà più volte di più, ma non dovrebbe superare i 170 kg, altrimenti il materiale della piastrelle può crollare. Oggi è il tuo giorno fortunato, se entri su questo sito https://ma-chance-casino.org/ . Qui avrete i migliori bonus di sempre, una grande quantità di freespins e nuovi giochi, solo oggi avete la possibilità di godere di tutti questi bonus gratuitamente, entrate e vedrete da soli. Vi auguro buona fortuna nel guadagnare soldi qui, vedrete quanto è facile e quanto può essere interessante.